Fino a dove può spingersi l’evoluzione dell’abbigliamento da caccia?

Con la giacca da caccia NEMESIS H.V. Trabaldo continua la sua storia di innovazione nel settore dell’abbigliamento tecnico da caccia.

La NEMESIS High Visibility è la nuova giacca della gamma TITANIAL. Le caratteristiche principali sono rimaste immutate e si ritrovano in questa giacca da caccia impermeabile dalle performance superiori.

Realizzato in Trabaldo grazie alla tradizionale conoscenza delle tecniche di tessitura e proprietà fisiche delle fibre, questo capo da caccia raggiunge il massimo livello oggi ottenibile con le tecnologie più avanzate per ottenere tessuti che sappiano unire leggerezza e traspirazione a resistenza allo strappo e allo “snagging” senza rivali.

abbigliamento giacca da caccia

TITANIAL è la nuova frontiera per una maggior leggerezza e maggiore resistenza fondamentali a caccia per migliorare il confort del cacciatore durante la stagione venatoria.

Questo tessuto è composto da un mix di fibre ad alta resistenza tra cui il Dyneema®, che è 15 volte più forte dell’acciaio,

Se questo non fosse sufficiente NEMESIS H.V. include gli inserti in KETRATEX bi-stretch nel sottomanica e sulla schiena per offrirvi un capospalla dalle vestibilità asciutte senza rinunciare al confort e alla leggerezza.

Una giacca che dà spazio a tutte le esigenze venatorie grazie alla Zip laterale per aumentare la circonferenza della giacca, agevolando l’utilizzo della cintura porta colpi, e al carniere espandibile a doppia entrata con scomparti separati per contenere più selvaggina.

giacca da caccia

Infine di ottimo effetto estetico le applicazioni verde High Visibility, che vi renderanno visibili nel bosco da ogni angolazione migliorando la vostra personale sicurezza.

Troverai tutti i capi della gamma di abbigliamento da caccia Trabaldo in Armeria.