Walther Magnum WPM, pistola semiautomatica: nella vita, a volte può arrivare l’imprevisto. Che si tratti di un’occasione di divertimento o di una situazione pericolosa per la propria incolumità, è meglio essere pronti.
Quindi, quando è il momento di sparare e hai bisogno di un’arma da fuoco affidabile, la nuova semiautomatica Walther Magnum Pistol (WMP) in calibro .22 magnum semiautomatica, è perfetta.
la WPM non è solo un altra pistola da tiro al bersaglio, Walther ha sviluppato una semiautomatica di alta qualità, leggera, facile da usare per i tiratori che vogliono rimanere sempre pronti a brandeggiare e sparare nel minor tempo possibile.
La storia di Walther nella produzione di armi da fuoco di alta qualità multiuso distingue questa pistola a percussione anulare a punto rosso dalla concorrenza. Dotata di una slitta pronto per il montaggio dell’ottica, una ergonomia tra le migliori della categoria e un meccanismo di ricarica ambidestro brevettato, che incorpora sia il paddle che il rilascio dei pulsanti chiamato Quad Release.
Con 4 punti di attivazione, il meccanismo Quad Release è forse lo sgancio magnetico ambidestro più versatile mai creato. Insieme, tutte queste funzionalità aiutano a offrire ai tiratori un’esperienza di tiro eccezionale, ovunque vadano.
Con due caricatori da 15 colpi e 2 piastre adattatrici per le ottiche incluse, oltre a una precisione notevole e un rinculo bassissimo, questa pistola semiautomatica si distingue ed è utilizzabile in diverse situazioni.
Caratteristiche tecniche dell’arma:
- CALIBRO: .22 WMR
- COLORE: NERO
- MATERIALE CARRELLO: ALLUMINIO
- MATERIALE TELAIO: POLIMERO
- UNGHEZZA COMPLESSIVA: 8.2″
- LUNGHEZZA SCORREVOLE: 8.2″
- LARGHEZZA: 1,48″
- ALTEZZA: 5,66″
- LUNGHEZZA DELLA CANNA: 4,5″
- MIRA: Anteriore: Fibra Ottica | Posteriore: seghettato
- PESO A CARICATORE VUOTO: 27,8 once
- CAPACITA’ CARICATORE: 15 RDS